Come ogni altra stanza della casa, anche il locale bagno necessita di essere arredato. Che si scelga uno stile minimale o funzionale, ci sono piccoli elementi a complemento dei sanitari che non possono mancare per il giusto utilizzo del locale: le cassette di risciacquo (esterne o da incasso) e le placche di comando.
I diversi modelli, le varie opzioni di montaggio ed il continuo progresso tecnologico rendono le cassette di risciacquo Briko Kit una garanzia di qualità e di risparmio idrico.
Infatti, in base ai diversi arredi e alle diverse tipologie di utenti che utilizzano il locale bagno (vedi uffici, scuole o case private) possiamo avere soluzioni differenti di cassette di risciacquo, esterni o interne (da incasso), con uno sguardo sempre verso il risparmio idrico e alla funzionalità.
Possiamo avere diverse tipologie di cassette : ● Cassette di risciacquo esterne a due quantità con tasti in posizione frontale ● Cassette di risciacquo esterne due quantità con tasti in posizione laterale ● Cassette di risciacquo esterne a mono quantità ● Cassette di risciacqui da incasso, adattabili ad ogni tipo di parete
La gestione dell’acqua nel rispetto dell’ambiente e l’attenzione ai costi è garantita in qualsiasi momento grazie alla modernissima tecnica di risciacquo totale e parziale. I modelli sono facili da installare, silenziosi e si adattano perfettamente alle placche di comando e al design del bagno. Placca di comando doppio scarico per evitare sprechi inutili di acqua. Le placche di comando per wc moderne hanno il vantaggio di ridurre notevolmente gli sprechi dovuti a getti di acqua eccessivi e unire design e funzionalità.
Oggi abbiamo la possibilità non solo di selezionare la placca di comando corretta e adattabile ai cassoni che utilizziamo ma anche di averla conforme ai requisiti e rispondente alle esigenze tecniche e di poterle adattare all’arredo senza avere design troppoinvadenti. Proprietà placche di comando briko kit: